Il modulo Paghe confronta e raggruppa tutti i dati relativi ai moduli HR (i dati contrattuali del dipendente), Turni (le ore lavorate dai dipendenti) e Controllo presenze (le timbrature dei dipendenti).
Il Responsabile del Personale può avere così sotto controllo il numero di ore straordinarie o di recupero o di accantonamento di ogni dipendente, in base alle regole contrattuali applicate ed esplicitate nel modulo di configurazione paghe.
Tutti i dati necessari per l’elaborazione della busta paga (ad esempio ore lavorate, straordinari, maggiorazioni) confluiscono in un flusso importabile nel software paghe utilizzato dall’azienda.
Il Modulo paghe mette a disposizione la Quadratura delle ore mensili ovvero il riepilogo delle ore erogate globali e suddivise per tipologia di servizio/servizi diretti o indiretti/ore ordinarie o straordinarie.
È anche possibile, utilizzando un modulo aggiuntivo, ricevere direttamente i cedolini dei dipendenti, senza necessità di utilizzare un software paghe ad hoc.
Il portale dipendenti rende Easy Plan Web una piattaforma partecipativa tra azienda e dipendente