Modulo Paghe – Retail e Industria

A partire dalle ore preventivate in fase di programmazione dei turni e sulla base delle regole definite nella configurazione delle timbrature verrà generato il riepilogo delle ore definitive che confluirà nella gestione delle paghe.
Il modulo paghe confronta e mette insieme tutti i dati relativi ai moduli HR (dati contrattuali del dipendente), Turni (ore lavorate dai dipendenti) e Controllo presenze (timbrature dei dipendenti).
Il responsabile del personale potrà avere sotto controllo il numero di ore straordinarie o di recupero o di accantonamento di ogni dipendente, in base alle regole contrattuali dettagliate nel modulo di configurazione paghe e personalizzate a seconda delle specifiche dell’azienda.
Tutti i dati necessari per l’elaborazione della busta paga (ad esempio ore lavorate, straordinari, maggiorazioni) confluiscono in un flusso importabile nel software paghe utilizzato dall’azienda.
È anche possibile, utilizzando un modulo aggiuntivo, ricevere direttamente i cedolini dei dipendenti, senza necessità di utilizzare un software paghe ad hoc.
PORTALE DIPENDENTI

Il portale dipendenti rende Easy Plan Web una piattaforma partecipativa tra azienda e dipendente

Approfondisci >>