Una buona gestione del capitale umano all’interno di un’azienda ospedaliera, oltre ad incidere trasversalmente su tutta l’organizzazione, viene percepita dal paziente/cliente finale in termini di livelli di servizio e competenza offerti dalla struttura ospitante.
Ogni persona che interagisce con l’azienda, anche solo inviando il proprio CV, entra a far parte di EPW in qualità di soggetto.
Il soggetto, in seguito all’assunzione, diventerà un dipendente dell’azienda.
Per ogni dipendente sarà possibile gestire:
- Dati anagrafici e Contrattuali
- Recapiti e riferimenti
- TFR
- Eventi disciplinari
- Ruoli sindacali
- Stato di famiglia
- Attestati o certificazioni
- Vestiario
- Certificati di malattia
- Visite mediche
- ECM
- si mantiene traccia dello storico;
- si generano scadenze in automatico;
- permette di creare statistiche delle presenze;
- le informazioni del modulo HR possono essere traslate nel modulo operativo per verificare la disponibilità dei turni;
- esistono strumenti di controllo che permettono di verificare che nel triennio il dipendente abbia effettuato i 150 crediti previsti.
Il “Recruitment” è un modulo aggiuntivo che permette di inserire tutti i curriculum vitae pervenuti in azienda e di classificarli sulla base di alcuni criteri e indicatori definiti dall’azienda stessa.
Progettiamo e organizziamo i contenuti corsi ECM con tecnologie innovative. Il nostro lavoro è agevolare la comunicazione interna e la gestione documentale.
Il Modulo del vestiario consente anagrafica dei magazzini, degli articoli e delle dotazioni; associazione delle taglie ai dipendenti; gestione delle richieste di acquisto e degli eventuali ordini.