
Il modulo HR consente all’azienda la gestione di qualifiche; livelli, contratti dipendenti, reparti (filiali paghe, non obbligatoria); motivi assunzione, ruoli, normative contrattuali motivi fine rapporto, tipo contatto.
Attraverso le informazioni che arrivano dalla gestione dei dipendenti, il sistema di elaborazione automatica delle turnazioni organizza e razionalizza i turni di lavoro degli operatori sanitari.
Si basa sulla tecnologia NFC che si compone di un device e tag nfc adesivo con circuiti. Il dipendente avvicina il tag al device, il sistema mostra le postazioni legate a quel dipendente e consente la timbratura di ingresso o di uscita.
Il modulo Paghe confronta e raggruppa tutti i dati relativi ai moduli HR (i dati contrattuali del dipendente), turni (le ore lavorate dai dipendenti) e controllo presenze (le timbrature dei dipendenti).

Consente di definire per ogni utente il piano assistenziale individualizzato con la pianificazione delle attività socio-assistenziali da effettuare nei diversi giorni della settimana
EasyPlan Web COOPERATIVE SOCIALI
Il portale dipendenti rende Easy Plan Web una piattaforma partecipativa tra azienda e dipendente facilitando la comunicazione e agevolando il lavoro.
La gestione dell’utente prevede: anagrafica utente, segmentazione del cliente, informazioni contabili. Per ogni utente si può tenere traccia dello storico delle informazioni.
Per i servizi a ore il sistema attinge informazioni dal modulo operativo, per generare fatture in modo automatico si basa su quanto previsto da accordo con utente Comune o Asl.
Il “Recruitment” è un modulo aggiuntivo che permette di inserire tutti i curriculum vitae pervenuti in azienda e di classificarli sulla base di alcuni criteri e indicatori definiti dall’azienda stessa.
Le fatture possono passare sul software della contabilità in uso tramite tracciati o sistemi middleware. EPW può generare tracciati RID e Ri.Ba per le banche.
La Configurazione delle tabelle per la gestione operativa e HR, costituisce la base essenziale per il corretto funzionamento dell’intero sistema.